Sistemi di videosorveglianza ed analisi video intelligente
Supporto AI
L’introduzione dell’intelligenza artificiale ha permesso di risolvere queste problematiche e rendere il monitoraggio molto affidabile con una percentuale di falsi allarmi vicina allo zero. Un sistema dotato di analisi video intelligente non si limita a isolare un determinato evento ma è in grado di distinguere un movimento o una variazione dell’inquadratura.
Videosorveglianza NAS based
Le nostre soluzioni per videosorveglianza
I sistemi di sorveglianza basati su NAS offrono una soluzione personalizzabile e scalabile per la sicurezza domestica e aziendale, sfruttando la potenza dei dispositivi NAS e le funzionalità avanzate dei software di sorveglianza.
Funzionalità:
Telecamere Grandangolari: Supporta telecamere grandangolari standard e offre la tecnologia Qdewarp per correggere le distorsioni delle immagini.
Visualizzazione Multipla: È possibile visualizzare l’immagine di una singola telecamera grandangolare su fino a nove canali contemporaneamente.
Decodifica Hardware: Utilizza la decodifica accelerata hardware per ridurre il carico della CPU del dispositivo.
Rilevamento del Movimento: Offre il rilevamento del movimento anche per telecamere economiche e webcam USB.
Vantaggi:Elevate prestazioni di sorveglianza e flessibilità di implementazione
XDR
Extended Detection and Response
Integrazione di Strumenti di Sicurezza
L’XDR consente alle soluzioni di sicurezza di interagire senza problemi sulla prevenzione, il rilevamento, l’analisi e la risposta delle minacce. Questo elimina le lacune di visibilità tra gli strumenti e i livelli di sicurezza, consentendo ai team di sicurezza di rilevare e risolvere le minacce in modo più rapido ed efficiente
Visibilità End-to-End
L’XDR offre visibilità delle minacce su tutti i vettori, inclusi utenti, endpoint, email, reti e carichi di lavoro cloud. Questo aiuta a individuare minacce sofisticate o nascoste che potrebbero altrimenti sfuggire.
Interfaccia Unificata
L’XDR semplifica le operazioni di sicurezza fornendo un’interfaccia unificata per il rilevamento delle minacce, l’analisi e la risposta. Questo ottimizza i flussi di lavoro e facilita l’indagine sulle minacce
XCG-back
Disaster recovery e backup off-site
I vantaggi di un piano di Backup e Disaster Recovery
Rapido Ripristino:
Un buon piano di ripristino in caso di disastro dovrebbe consentire un rapido recupero dalle interruzioni, indipendentemente dalla causa delle stesse. Ciò riduce al minimo l’impatto negativo sull’azienda, poiché più lungo è il tempo di recupero, maggiore è l’impatto finanziario e sulla reputazione.
Vantaggio Competitivo:
Le organizzazioni con un piano di ripristino in caso di disastro hanno un vantaggio competitivo rispetto a quelle che non ne hanno uno. In caso di catastrofe di origine naturale o crisi di altro tipo, le aziende senza un piano dovrebbero arrestare l’operatività, mentre quelle con un DRP possono continuare a operare con minori interruzioni.
Preservazione dei Dati Sensibili
Grazie alle misure di backup e ripristino previste dal piano, si garantisce la conservazione e la disponibilità dei dati critici in caso di perdita
I PARTNER TECHNOLOGICI PER LA VIDEOSORVEGLIANZA