PLC INDUSTRIAL STANDARD
Possediamo il know-how per la programmazione della gamma di prodotti Siemens SIMATIC, sistemi di automazione industriale. Offriamo soluzioni scalabili per diverse esigenze di automazione, dalla semplice alla complessa. Il portafoglio SIMATIC, nostro partner tecnologico, include controllori di base, avanzati, distribuiti e software, tutti caratterizzati da scalabilità e integrazione delle funzioni.
Questi sistemi sono progettati per ridurre i costi e il tempo di immissione sul mercato, grazie all’ingegneria integrata nel TIA Portal
PLC RASPBERRY INDUSTRIAL
Utilizziamo, a seconda delle necessità, “Raspberry industriale” riferendooci a versioni del Raspberry Pi progettate per applicazioni industriali. Questi dispositivi sono spesso certificati per garantire la robustezza e l’affidabilità necessarie negli ambienti industriali. Sono ideali per il controllo di macchinari, l’automazione, il monitoraggio dei processi, e possono essere utilizzati anche in applicazioni come l’IoT industriale e la robotica.
Questi dispositivi sono progettati per essere durevoli, efficienti dal punto di vista energetico e supportati da una vasta documentazione, rendendoli adatti per un’ampia gamma di applicazioni industriali.
PLC OPEN
OpenPLC è un software PLC (Controllore Logico Programmabile) open-source che si conforma allo standard IEC 61131-3. È progettato per essere multi-piattaforma, funzionando su vari hardware, dai schede Arduino ai computer con sistemi operativi Linux e Windows
Il valore del controllo
Vantaggi:
Visibilità e Controllo: Forniscono una maggiore visibilità e controllo dei processi industriali.
Ottimizzazione delle Risorse: Aiutano a ottimizzare l’utilizzo delle risorse.
Sicurezza della Produzione: Migliorano la sicurezza durante la produzione.
Intelligenza Artificiale: L’intelligenza artificiale può aiutare nella diagnostica del sistema, fornendo informazioni precise sui processi industriali in tempo reale.
I PARTNER TECHNOLOGICI PER L’AUTOMAZIONE
Perfeziona ogni dettaglio, e riduci il numero di dettagli da perfezionare.
— Jack Dorsey